Il programma definitivo è al link: PROGRAMMA DEFINITIVO
INFORMAZIONI UTILI
Trasferimenti da e per il Tanka (Villasimius)
Il Comitato Organizzatore offre le seguenti navette:
dall’aeroporto di Cagliari al Tanka Village (sede del seminario):
martedì 11/06/24 ore 20:30
mercoledì 12/06/24 ore 11:00
mercoledì 12/06/24 ore 13:15
dal Tanka Village all’aeroporto:
venerdì 14/06/24 ore 15:30
Le navette sono state definite sulla base degli orari caratterizzati dal maggior numero di arrivi. Se qualcuno, nel form già inviato, non avesse espresso la preferenza per una di queste 4 navette e fosse invece interessato a prenderla, è pregato di comunicarlo in risposta a questa mail entro domenica notte.
Per chi invece volesse organizzarsi autonomamente, le altre opzioni, sia all’andata che al ritorno, sono le seguenti:
- Navetta “Villasimius Express” da prenotare in autonomia, tutte le info qui https://www.villasimiusexpress.it/mobile/informazioni-utili/
- Car sharing Playcar, sponsor del seminario SIDT, indicando il riferimento SIDT2024 con uno sconto del 20% sulla tariffa giornaliera in modalità rental: https://www.playcar.net/articles/rental
- ARST TPL, come da precedente comunicazione
- Taxi – RadioTaxi RossoBlu, Tel: 070 665, per info e prenotazioni: https://www.radiotaxirossoblu.com/contatti/
- Rental car da prenotare in autonomia
- NCC, chi fosse interessato scriva per ulteriori informazioni in risposta a questa mail.
Vi ricordiamo che Villasimius dista 50 km da Cagliari, assicuratevi prima di partire di aver organizzato il vostro transfer, qualsiasi opzione scegliate.
Gala Dinner
Per gli accompagnatori che pernottano al Tanka, il costo del Gala Dinner è pari a 35 €, da saldare in loco col Tanka.
Per gli accompagnatori che NON pernottano al Tanka, il costo del Gala Dinner è pari a 65 €, da saldare in loco col Tanka.
E’ previsto anche un menù bambino (penne al pomodoro, cotoletta alla milanese, patatine fritte; per bimbi con età compresa tra 3 e 12 anni) al costo di 17,50 €, da saldare in loco col Tanka. Entro domenica sera comunicateci l’eventuale opzione per menù bambino.
Lunch
La SIDT offre ai soci il lunch del 13 e del 14 giugno. Ad ogni socio all’atto della registrazione verranno consegnati due voucher. Il costo per eventuali accompagnatori è pari a 25 €, da saldare in loco col Tanka.
Facciamo presente che il lunch si terrà nel ristorante “Oasi”, con servizio a buffet aperto dalle 12:30 alle 14:30.
Soci che non pernottano al Tanka
Poichè l’accesso al Tanka è riservato agli ospiti del resort, chi non alloggia al Tanka troverà la propria tessera di accesso all’ingresso del villaggio. Nel caso in cui vi fossero degli accompagnatori siete pregati di comunicare via email i nominativi entro domenica sera, in quanto eventuali persone non registrate non sono autorizzate ad entrare.
Spese/acquisti extra al Tanka
Il Tanka, per propria politica interna, gestisce gli acquisti e i servizi del resort attraverso una carta prepagata che verrà fornita a ciascun ospite all’atto del check-in. Ogni ospite potrà caricare la cifra desiderata, quanto non speso verrà restituito al momento del check-out.
Prenotazioni lettini e ombrelloni
Per gli accompagnatori, e per chi si tratterrà i giorni successivi al seminario, è previsto uno sconto per la prenotazione di eventuali ombrelloni e lettini in spiaggia. A tal proposito, chi fosse interessato, può prendere direttamente contatto col Tanka.
Presentazioni e poster
Le presentazioni potranno essere caricate direttamente dagli autori sui pc a disposizione durante il break precedente la propria sessione.
I poster dovranno essere consegnati presso la sala Azalea alle 09:00 di giovedì 13 giugno.
Dress Code
Informale
Vi ricordiamo di comunicarci entro domenica notte quanto richiesto in modo da consentirci di organizzare al meglio il vostro soggiorno.
Vi aspettiamo a Villasimius!
Cari saluti,
Il Comitato Organizzatore